News

Cosa guardare a gennaio in TV per iniziare il 2023 con il piede giusto

Cosa guardare a gennaio in TV

Post festeggiamenti ci possiamo dedicare a un po’ di meritato riposo. E possiamo farlo nel nostro modo preferito: attaccati al maxischermo. Cosa guardare a gennaio in TV? Ecco le risposte.

Belle le feste natalizie e bello il capodanno, ma dopo i faticosi (è un’eufemismo) festeggiamenti saremo costretti a riprenderci con sessioni di serate-divano da veri professionisti del chill. Immaginiamoci già davanti alla TV con la nostra cioccolata calda a fare zapping per trovare il programma perfetto.

Vediamo cosa ci propone per l’occasione Paramount+, il servizio di video streaming digitale di Paramount.  

Ti mangio il cuore

Nel film di Pippo Mezzapesa, prodotto da Indigo Film con Rai Cinema e in collaborazione con Paramount+, vediamo protagonista Elodie al suo esordio cinematografico insieme a Francesco Patanè. Una storia d’amore, di vendetta, di sentimento e di annientamento ambientata in Puglia. Una terra arcaica da far west, in cui il sangue si lava col sangue. A riaccendere un’antica faida tra due famiglie rivali è un amore proibito: quello tra Andrea, riluttante erede dei Malatesta, e Marilena, bellissima moglie del boss dei Camporeale. Una passione fatale che riporta i clan in guerra.

Disponibile dal 6 gennaio 2023.

That Dirty Black Bag, stagione 1

La prima stagione in otto episodi con Douglas Booth, Dominic Cooper, Niv Sultan e Guido Caprino. Arthur McCoy è un incorruttibile sceriffo che cerca di superare il suo travagliato passato per portare la legge e l’ordine in città. Red Bill è un famigerato cacciatore di taglie solitario, noto per aver decapitato le sue vittime e aver infilato le loro teste in una sacca nera. Quando i percorsi di questi due uomini si scontrano, entrambi scoprono che nel selvaggio West non ci sono eroi, nessuno è invincibile e i predatori potrebbero diventare la preda.

Disponibile dal 25 gennaio 2023. 

George & Tammy

La serie che offre uno spaccato sulla storia d’amore tra i due famosi musicisti di musica country George Jones e Tammy Wynette, interpretati da Jessica Chastain e Micheal Shannon.

Disponibile dal 19 gennaio 2023.

Merlin

La serie in cinque stagioni da su Merlino, il giovane ragazzo dotato di incredibili poteri magici. La madre lo affida al saggio Gaius affinché aiuti Merlino a trovare il suo “scopo”. Gaius è a Camelot, una terra dove il re Uther ha fatto divieto di praticare la magia e dove stregoni, streghe e creature magiche sono banditi. Merlino dovrà quindi nascondere i suoi poteri e nel frattempo proteggere il principe Artù dai molti nemici di Camelot.

Disponibile dal 1° gennaio 2023.

Behind The Music

Il documentario musicale che in ogni episodio cerca di fornire un ritratto intimo degli artisti più famosi tramite interviste e materiale di repertorio.

Disponibile dal 4 gennaio 2023.

South Park, stagione 25

La 25° stagione dell’intramontabile cartone animato per adulti provocatorio e irriverente. Sei nuovi episodi disponibili dal 12 gennaio 2023.