Ultima puntata di #RaccontaVinile prima di un po’ di ferie estive! Ospite speciale: Giulia Regain, un’artista creativa, exclusive dj e produttrice specializzata in eventi di lusso e fashion.

Nel 2005 Giulia diventa pioniera come DJ donna iniziando a far girare i vinili dalla sua terra nelle migliori discoteche in Riviera Romagnola. Dopo un anno suona già in tutta Europa, USA e Africa e ancora oggi è ambasciatrice della musica Made in Italy in giro per il mondo tra Ibiza, Mykonos, New York, Miami, Dubai, Montecarlo, Ginevra, Lugano e chi più ne ha più ne metta. Nel 2007 diventa produttrice musicale: fino ad oggi colleziona oltre 100 brani e ha collaborato con numerosi artisti famosi.

Giulia Regain si guadagna la nomea di Dj esplosiva da Festival con la sua prima esibizione alle Isole Mauritius nel 2009, anche grazie al suo sound che si apre a una forte impronta internazionale, rimanendo fedele alle origini italiane.

Il suo percorso di studi in psicologia e la sua ricerca nel mondo olistico (fondatrice di “Olistic Exclusive”)  permettono alla “Magia” di entrare nella sua musica, rendendola il mezzo di comunicazione per condividerla con tutti. Proprio nel 2014 crea il #Gmagic World, con tre valori fondamentali “LOVE, FAITH, FREEDOM”. Giulia diventa poi portatrice di “Gioia ed Energia positiva” attraverso la musica con il suo #Gmagic Tour: produzioni musicali, podcast, video clip e brani in 432 hz con lo slogan “The Magic of Music”.  È infine ideatrice e produttrice della mini serie #Gmagic STORY, che vede coinvolta la sua #Gmagic Community.

Si dice che i suoi djset e i suoi show creino un’atmosfera così intensa, ricca di energia e gioia da essere una vera e propria experience: in base al tipo di evento e di pubblico riesce a “leggere” la giusta atmosfera da creare con la sua musica e con il suo spettacolo.

Giulia ama parlare di musica “senza divisione, ma come concetto di unione”, infatti trascende i generi musicali ed è sensibile alle sonorità di tendenza che portano all’evoluzione stessa della musica. Una matrice musicale che l’ha sempre accompagna è quella della HOUSE MUSIC, in particolare la “Progressive House”. Definisce i suoi dj set come “viaggi musicali pieni di energia” con quel tocco femminile di melodia, armonia ed eleganza.

Per ascoltare la nostra Giulia non perdetevi l’ultima puntata di #RaccontaVinile prima delle ferie estive, in onda giovedì 29 giugno su Emmerreci – Media Radio Castellana. Stay Tuned!