Nato in India da madre Castellana e padre Ligure, il nostro ospite ha passato i primi 18 anni della sua vita nell’ecovillaggio di Auroville, dal quale prende il nome.
Si chiama Auro, è madre lingua inglese e, pur essendo italiano, vive in Italia soltanto da due anni. Ha trascorso gli ultimi 10 anni della sua vita tra l’Olanda, dove si è laureato in scienze sociali e filosofia, la Francia e l’Australia, dove ha lavorato come artista e pittore. Non dimentichiamo, ovviamente, l’India, paese nel quale risiedono ancora i suoi genitori.
Adesso, all’eta di 29 anni, ha deciso di trasferirsi in Italia per esplorare un approccio innovativo all’arte. Ha intrapreso un nuovo percorso, quello che prevede lo studio di Arteterapia e psicologia all’ accademia di Brera di Milano, dove trascorre la maggior parte del suo tempo.
Aurodeva ha girato il mondo e ha fatto il pieno di esperienze, culture e ispirazioni spirituali, per arrivare in Italia e restituisci un nuovo approccio alle diverse forme artistiche. Non perdetevi questo appuntamento all’insegna dell’arte e della creatività con Aurodeva, lunedì 13 a #RaccontaVinile.