Pippo Santonastaso, il celebre attore e cabarettista italiano, sarà ospite di Emmerreci per una nuova puntata di #RaccontaVinile.

Direttamente dal piacentino, Giuseppe (Pippo) Santonastaso ci raggiungerà per portare in studio umorismo, comicità, passione ed esperienza.

L’attitudine artistica di Pippo viene portata alla luce da Marcello Marchesi, celebre scrittore e sceneggiatore teatrale italiano. Insieme al fratello Mario, chitarrista e “spalla” negli sketch comici, Pippo mostra sin da subito il suo talento e la sua verve, innovando il genere della comicità. Il duo porta spirito e umorismo dai palchi teatrali fino al piccolo schermo, in programmi come Ti piace la mia faccia?,  Per un gradino in più, Domenica in, guadagnandosi infine un posto fisso nel cast di Gran Canal di Corrado.

Il grande schermo non si fa attendere: nel 1976 Pippo Santonastaso recita in numerose pellicole, per decidere infine di dedicarsi maggiormente alla televisione e all’attività teatrale.

Giovedì 9 marzo su Emmerreci un appuntamento all’insegna del brio e della comincità con Pippo Santonastaso a #RaccontaVinile.

Ascolta questa puntata di RaccontaVinile nella sua versione Podcast cliccando sul link: https://rss.com/podcasts/alphaeomega/956896/